video suggerito
video suggerito

Minaccia e picchia una una donna, arrestata parcheggiatrice abusiva in via Bellini

Secondo la ricostruzione della vicenda fornita dai poliziotti, la parcheggiatrice voleva 5 euro per la sosta dell’auto parcheggiata dalla donna un’ora prima. Al rifiuto della vittima, lei l’ha minacciata mettendosi davanti l’auto e aggiungendo che l’avrebbe denunciata simulando di essere stata investita, per ottenere il risarcimento dell’assicurazione.
A cura di En.Ta.
87 CONDIVISIONI
Immagine

Prima pretende 5 euro per la sosta dell'auto, poi minaccia la donna al volante prendendo a pugni la carrozzeria e colpendola al volto. Una parcheggiatrice di 62 anni è stata arrestata nella notte a Napoli, in via Bellini. Dovrà rispondere del reato di tentata estorsione. La donna è stata sorpresa dagli agenti in via Bellini, all'angolo con piazza Dante. Secondo la ricostruzione della vicenda fornita dai poliziotti, la 62enne voleva 5 euro per la sosta dell'auto parcheggiata dalla donna un'ora prima. Al rifiuto della vittima, la parcheggiatrice l'ha minacciata mettendosi davanti l'auto per non farla allontanare e aggiungendo che l'avrebbe denunciata simulando di essere stata investita, per ottenere il risarcimento dell'assicurazione.

Dopo le continue minacce, approfittando di un finestrino aperto, la parcheggiatrice ha colpito al volto la donna. La vittima, in forte stato di agitazione per quanto le stava accadendo, ha chiamato il 113 che, attraverso la sala operativa della Questura, ha inviato una volante sul posto. I poliziotti, giunti in via Bellini, hanno notato che, poco distante dalla vittima, era ancora presente la parcheggiatrice che stava tentando di allontanarsi. M.C. è stata quindi bloccata e arrestata e sottoposta, solo per la notte, agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicata con rito per direttissima.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views