video suggerito
video suggerito

Mirko, morto in un incidente stradale a 18 anni: indagato il conducente di un’auto

In un incidente stradale avvenuto intorno alla mezzanotte è morto Mirko D’Antico, 18 anni appena e residente a Calvi Risorta. Era in sella alla sua motocicletta, una Honda Hornet 600. L’incidente è avvenuto sulla provinciale Sannitica in provincia di Caserta.
A cura di Enrico Tata
45 CONDIVISIONI
Mirko D'Antico, morto in un incidente stradale
Mirko D'Antico, morto in un incidente stradale

Tragedia sulla strada provinciale Sannitica all'altezza del Bingo tra i comuni di Marcianise e Maddaloni, provincia di Caserta. In un incidente stradale avvenuto intorno alla mezzanotte è morto Mirko D'Antico, 18 anni appena e residente a Calvi Risorta. Era in sella alla sua motocicletta, una Honda Hornet 600. Stando a quanto riporta il quotidiano locale Edizione Caserta, un'automobile ha svoltato a sinistra per entrare nel parcheggio del Bingo e proprio in quel momento si è verificato l'incidente. L'impatto è stato praticamente frontale e il ragazzo è stato sbalzato dalla sua moto ed è finito sull'asfalto a metri di distanza. E' morto sul colpo, inutile l'arrivo dei soccorsi.

Probabilmente la procura disporrà l'autopsia sulla salma del ragazzo. Sull'incidente indagano i carabinieri. Il conducente dell'automobile, una Renault Kangoo, è indagato. Da valutare le sue responsabilità nell'incidente.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views