26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miss Universo Italia è napoletana: la fascia va alla 25enne Maria Polverino

La 25enne napoletana – che ha avuto anche una parte nella serie tv Gomorra – è stata scelta a Roma per rappresentare l’Italia, il prossimo 26 novembre, nella serata finale di Miss Universo, che si terrà a Las Vegas, negli Stati Uniti.
A cura di Valerio Papadia
26 CONDIVISIONI
Immagine

Sono state dure le selezioni, svoltesi a Roma, che hanno decretato chi sarà la ragazza che rappresenterà l'Italia, il prossimo 26 novembre a Las Vegas, negli Stati Uniti, alla finale di Miss Universo. La fascia è andata a Maria Polverino, nata a Napoli 25 anni fa. La partenopea, come detto, ha superato una selezione con criteri molto rigidi e ha sbaragliato la concorrenza delle altre 21 partecipanti, aggiudicandosi non solo la fascia di Miss Universo Italia, ma anche quella per la fotogenia. Non a caso, la 25enne partenopea ha avuto anche una parte nella serie tv Gomorra.

Maria, nonostante non raggiunga i canoni di altezza necessari per partecipare alla prova finale del concorso – è alta 1,75 cm, ma di solito le aspiranti al titolo di Miss Universo superano il metro e ottanta – volerà negli Stati Uniti con la speranza di sbaragliare anche la concorrenza internazionale. La napoletana è stata scelta dopo un colloquio privato con i giudici – tra cui anche Gianni Quaranta, Premio Oscar per la scenografia di "Camera con Vista" – che hanno sottoposto alle ragazze domande per saggiarne aspirazioni, determinazioni e cultura.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views