video suggerito
video suggerito

Mistero a Capua, donna di 52 anni trovata morta in casa dal figlio

Macabro ritrovamento effettuato questa mattina in un’abitazione di Capua, nella provincia di Caserta, dove è stato rinvenuto il cadavere di una donna di 52 anni. Ad effettuare la scoperta è stato il figlio della vittima. Il corpo presentava sospetti ematomi, che hanno spinto gli investigatori a disporre l’autopsia: non si esclude l’omicidio.
A cura di Valerio Papadia
44 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia questa mattina a Capua, nella provincia di Caserta: in una casa del rione Iacp è stato rinvenuto il cadavere di una donna di 52 anni, M.R.P. le sue iniziali. Il cadavere è stato rinvenuto dal figlio della vittima in un'abitazione delle cosiddette "palazzine tedesche" in via Napoli: la casa è di proprietà di una zia dell'ex marito della donna – da cui la 52enne si era separata da ormai molti anni – alla quale la 52enne aveva ancora accesso. A quanto si apprende, la vittima svolgeva lavori saltuari nella vicina Sparanise.

Ferite sospette sul corpo: non si esclude l'omicidio

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul luogo del ritrovamento anche i carabinieri della locale compagnia, ai quali sono affidate le indagini per fare luce sulla morte della 52enne. Al momento, i militari dell'Arma non escludono nessuna ipotesi, dalla morte per cause naturali al suicidio: non si esclude, però, nemmeno l'omicidio. Sul corpo, infatti, sono stati ritrovati ematomi ed ecchimosi che risultano sospette: ragion per cui, il cadavere è stato portato all'obitorio dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, dove nelle prossime ore sarà eseguita l'autopsia.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views