34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mistero a Napoli, trovato cadavere in un appartamento con un proiettile in testa

Il corpo di un cittadino extracomunitario è stato ritrovato in un appartamento in via Giovanni Tappia: il cadavere presenta un foro di proiettile alla testa. Accanto al corpo è stata ritrovata anche una pistola, che farebbe pensare ad un suicidio, ma gli investigatori non escludono nessuna pista.
A cura di Valerio Papadia
34 CONDIVISIONI
Immagine

È giallo a Napoli sulla morte di un cittadino extracomunitario, ritrovato cadavere nel suo appartamento. I vigili del fuoco sono intervenuti nella serata di ieri a seguito di una segnalazione: dopo aver fatto irruzione nell'appartamento in via Giovanni Tappia – tra via Marina e corso Arnaldo Lucci – i pompieri hanno trovato il cadavere in avanzato stato di decomposizione. Sul corpo dell'uomo, di circa 35-40 anni, è stato ritrovato un foro di proiettile all'altezza della testa.

Intervenuti sul posto, gli agenti del commissariato della Polizia di Stato Vicaria-Mercato hanno avviato subito le indagini. Non molto lontano dal corpo, gli inquirenti hanno rinvenuto anche una pistola: il ritrovamento lascerebbe supporre ad un suicidio, ma per ora i poliziotti non escludono nessuna ipotesi; i vigili del fuoco che hanno fatto irruzione nell'appartamento lo hanno trovato completamente a soqquadro. Saranno ad ogni modo i rilievi sulla pistola e gli esami autoptici, nelle prossime ore, a fare luce sull'esatta dinamica della morte dell'extracomunitario.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views