Mistero a Sparanise: spuntano maxi-cartelloni di scuse, ed è “caccia” al responsabile

Maxi-cartelloni di scuse nel casertano, a Sparanise. Dimensioni imponenti e messaggio toccante: nessuna firma, solo le iniziali di lui e di lei. Ed è già "caccia" all'uomo, in un paese di appena settemilacinquecento abitanti. La foto è diventata subito virale su Facebook, e sono in molti quelli che provano ad "azzardare" il riconoscimento dei due innamorati.
"Amore mio, ho sbagliato", si legge sul cartellone, dalle imponenti dimensioni di sei metri per tre, "per quanto possa servire, ti chiedo di perdonarmi. Ti chiedo di lasciarci alle spalle il motivo per cui ti ho fatto soffrire. Non voglio rinunciare a te. Sei il mio tutto". Ed ancora: "Ti amo, per ogni tuo sorriso, per ogni tuo bacio. Per tutto il tuo amore, ti amo in ogni istante. In ciò che amo sei solo tu che voglio. Ti amo, in ogni battito del cuore. Ti Amo più dell'aria che respiro. Ti amo amore mio". E poi le iniziali: "Solo tuo, G.M.", che fanno il paio con le iniziali di lei, "E.R.", poste invece in alto a sinistra sul cartellone.
Il manifesto, ben visibile all'ingresso di Sparanise, nei pressi del ponte della ferrovia, non è il solo: un altro, con grafica diversa, è stato avvistato in via monsignor Fabio Maranta. E su Facebook c'è già chi prova ad "ipotizzare" sia i due amanti sia la causa che ha scatenato una richiesta di perdono così imponente. E c'è da scommettere che, in un paese piccolo come quello casertano, non passerà molto tempo prima che la vicenda venga a galla con nomi e cognomi.