37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mistero ad Avellino, noto dentista trovato morto in casa

Il corpo rinvenuto dalla figlia: presenterebbe una ferita d’arma da fuoco alla testa, nessuna ipotesi viene esclusa dagli inquirenti.
A cura di Giuseppe Cozzolino
37 CONDIVISIONI
Immagine

Mistero ad Avellino, dove il corpo senza vita di un noto dentista del posto è stato ritrovato dalla figlia in una pozza di sangue. Si indaga per capire se sia trattato di un omicidio o di un suicidio: per ora nessuna ipotesi viene esclusa dagli inquirenti. Il dramma in contrada Archi, non distante dallo Stadio Partenio e dall'Ospedale Moscati di Avellino.

Ugo Masucci, settantré anni, era un dentista ben conosciuto in zona. Il suo corpo è stato rinvenuto nel soggiorno della villa, che si trova in un fabbricato unico che accomuna più famiglie. La morte forse risalirebbe a qualche ora prima della scoperta del corpo, che pare sia stato trovato vestito, con addosso il cappotto, per terra in una pozza di sangue. Accanto, anche una pistola. L'uomo presenterebbe una ferita da arma da fuoco alla testa. Ma solo l'autopsia potrà fare chiarezza su quello che al momento è un mistero vero e proprio: suicidio o rapina finita male le ipotesi più accreditate, almeno in base ai pochissimi elementi trapelati.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views