141 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mistero all’Università di Fisciano: ragazza di 19 anni precipita dalla casa per studenti

Giallo al campus dell’Università di Salerno, a Fisciano, dove una ragazza di 19 anni è precipitata dal balcone di una delle residenze che ospitano gli studenti. Ancora sconosciute le cause della caduta: la ragazza, soccorsa dal 118, è stata trasportata all’ospedale di Salerno con una vertebre lombare esplosa e una frattura al plesso sacrale, ma non è in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
141 CONDIVISIONI
Il campus universitario di Fisciano
Il campus universitario di Fisciano

Un dramma, avvolto dal mistero, quello avvenuto all'Università di Salerno, nel campus di Fisciano, dove una ragazza di 19 anni è precipitata dal balcone di una delle residenze per gli studenti. La ragazza, studentessa al primo anno di Lettere, è originaria del Vallo di Diano: le sue due coinquiline hanno improvvisamente udito un tonfo. Quando si sono affacciate dal balcone, hanno visto il corpo della 19enne al suolo, caduta da un'altezza di circa cinque metri. Immediati i soccorsi: la ragazza è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno.

Stando a quanto si apprende, la 19enne è ricoverata nel reparto di Neurochirurgia con una vertebra lombare esplosa a causa della caduta e una frattura al plesso sacrale: anche se le sue condizioni di salute sono gravi, la ragazza non sarebbe in pericolo di vita. Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di quando accaduto, che risulta ancora poco chiara: non è escluso possa essersi trattato di un gesto volontario.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views