20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mistero in alta montagna, trovato il cadavere di un uomo di circa 30 anni

Mistero a Petina, nella provincia di Salerno: il cadavere di un uomo di circa 30 anni, di cui non sono state ancora rese note le generalità, è stato ritrovato in un dirupo. Sulla vicenda indagano i carabinieri, mentre l’autopsia sul cadavere, che verrà effettuata nelle prossime ore, dovrebbe dare indicazioni sulla causa del decesso.
A cura di Valerio Papadia
20 CONDIVISIONI
Immagine

È un vero e proprio mistero quello che avvolge il ritrovamento di un cadavere avvenuto questa mattina, giovedì 19 luglio, sul Monte Figliolo, a circa 1.300 metri d'altezza, nel Comune di Petina, nella provincia di Salerno. Stando a quanto si apprende, si tratterebbe di un uomo di circa 30 anni, anche se le sue generalità non sono ancora state rese note: a ritrovare il cadavere è stato un biker, che ha notato il corpo dell'uomo in un dirupo. La vittima indossa abbigliamento da trekking e non ha con se né il telefono cellulare né i documenti utili alla sua identificazione, che non è ancora stata effettuata.

Il corpo è stato portato all'obitorio dell'ospedale di Polla, dove è stato già effettuato un primo esame esterno sul cadavere. Nelle prossime ore, come disposto dall'Autorità Giudiziaria competente, sul corpo sarà effettuata l'autopsia, che dovrebbe chiarire le cause della morte. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Sala Consilina, che si sono recati sul posto per svolgere tutti i rilievi del caso e che stanno procedendo al rilevamento delle impronte digitali per dare un nome al cadavere. Per adesso, i militari dell'Arma non escludono nessuna ipotesi, nemmeno quella che potrebbe essersi trattato di un gesto volontario.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views