55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mistero in Irpinia: il cadavere di una donna di 56 anni trovato per strada

Il cadavere di una donna del posto di 56 anni è stato rinvenuto questa mattina, per strada, a Montefalcione, nella provincia di Avellino. Sul posto del ritrovamento sono arrivati i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna, e i carabinieri, che indagano sulla vicenda.
A cura di Valerio Papadia
55 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

La comunità di Montefalcione, cittadina di poco più di tremila anime della provincia di Avellino, è sconvolta per quanto accaduto questa mattina: il cadavere di una donna del posto di 56 anni è stato infatti ritrovato per strada. Sul luogo della tragica scoperta sono arrivati i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna e i carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano, che hanno avviato tutte le indagini per fare luce sull'accaduto. Da una prima ricostruzione, l'ipotesi più probabile sembrerebbe essere quella del gesto volontario, ma i militari dell'Arma non tralasciano nessuna pista. Saranno indagini più approfondite, come l'esame autoptico, a fare piena luce sulla morte della 56enne, che per adesso è avvolta dal mistero.

Avvolta dal mistero anche la morte di un uomo di 45 anni, il cui cadavere è stato rinvenuto qualche settimana fa sulla spiaggia di Pietrarsa, tra Portici e il quartiere partenopeo di San Giovanni a Teduccio. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo e i carabinieri della compagnia di Torre del Greco, che hanno avviato le indagini per stabilire le cause del decesso del 45enne. Stando a quanto si apprende, il decesso sarebbe sopraggiunto per annegamento: l'uomo si sarebbe tuffato in mare e, probabilmente a causa di un malore, sarebbe stato sopraffatto, annegando.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views