19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mistero in Irpinia, trovato un cadavere sul ciglio della strada: è di un 75enne

Il cadavere di un uomo di 75 anni è stato rinvenuto questa mattina a Santa Paolina, nella provincia di Avellino. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno avviato le indagini per stabilire le cause del decesso: da una prima ipotesi, probabile che l’uomo sia morto dopo essere stato investito da un’auto.
A cura di Valerio Papadia
19 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un vero e proprio mistero quello che avvolge il ritrovamento di un cadavere, avvenuto alle prime luci di questa mattina, giovedì 12 luglio. In via Tuori a Santa Paolina, piccolo centro della provincia di Avellino, è stato infatti ritrovato il corpo di un uomo del posto di 75 anni. Sul posto sono arrivati il personale del 118 e i carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano, che hanno avviato tutte le indagini del caso per stabilire le cause del decesso del 75enne e per fare luce sull'accaduto.

Stando alle prime informazioni, da un primo esame esterno del corpo, l'uomo potrebbe essere deceduto dopo essere stato investito da un'automobile. Con ogni probabilità, per stabilire con precisione le cause della morte, nelle prossime ore sul cadavere dell'uomo verrà effettuata l'autopsia. Nel caso l'ipotesi dell'investimento dovesse essere confermata, i militari dell'Arma si metterebbero sulle tracce del pirata della strada che ha colpito l'uomo lasciandolo poi sul ciglio della strada senza prestargli soccorso.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views