video suggerito
video suggerito

Molesta tre bambine in strada, la folla tenta di linciarlo: 57enne salvato dalla polizia

Un uomo di 57enne anni è stato aggredito da una folla di 30 persone per aver molestato, palpeggiandole, tre ragazzine in strada. Il 57enne è stato salvato dall’intervento della Polizia.
A cura di An. Mar.
674 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro caso di violenza sessuale a Napoli. A poche ore dalla notizia dell'arresto del presunto assassino di Fortuna Loffredo, la piccola di sei anni abusata e poi uccisa a Caivano, un uomo di 57 anni è stato salvato dal linciaggio perché accusato di violenza sessuale nei confronti di tre bambini. L'uomo è stato letteralmente vittima dell'assalto delle mamme del quartiere scese in strada.

L'episodio è avvenuto in corso Arnaldo Lucci, non lontano della Stazione ferroviaria centrale. Ad allertare la polizia è sata una telefonata dal quartiere che denunciava un'aggressione. Il 57enne, separato e padre di tre figli piccoli, aveva importunato, accarezzandole e palpeggiandole, tre bambine di età compresa tra i 10 e i 12 anni. Le piccole erano appena uscite da una paninoteca e stavano rincasando quando l'uomo, le ha avvicinate chiedendo loro dove stessero andando e se a casa ci fosse qualcuno. Poi il 57enne ha iniziato ad accarezzare le ragazzine nelle parti intime. Fortunatamente la scena è stata notata da un passante che ha chiamato la Polizia. Dopo solo 3 minuti gli agenti sono giunti sul posto sorprendendo il 57enne che, a quel punto, ha cercato di nascondersi dietro i cassonetti della raccolta differenziata. Sul posto si è raccolta una piccola folla di residenti del quartiere che, di fronte alla scena, si sono scagliate contro l'uomo e hanno tentato di aggredirlo.

674 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views