44 CONDIVISIONI

Mondragone, uomo ferito da un colpo di pistola durante una lite al bar

Momenti di paura, la scorsa notte, in un bar di Mondragone, nella provincia di Caserta: un uomo è rimasto ferito da un colpo di pistola a una gamba. Stando a quanto si apprende, l’uomo sarebbe rimato ferito mentre veniva disarmato dal proprietario dell’esercizio commerciale nel corso della lite.
A cura di Valerio Papadia
44 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Un uomo ferito da un colpo di pistola ad una gamba: momenti di paura, la notte scorsa, nel centro di Mondragone, nella provincia di Caserta. Stando a quanto si apprende, l'uomo è rimasto ferito nel corso di un lite, probabilmente scoppiata per futili motivi, all'interno del locale. Soccorso dal 118, l'uomo ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale Pineta Grande di Castel Volturno: le sue condizioni di salute, per fortuna, non sarebbero gravi. Insieme ai soccorritori, nell'esercizio commerciale sono arrivati i carabinieri della compagnia di Mondragone, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto.

L'uomo ferito da un proiettile a una gamba

Stando ad una prima ricostruzione effettuata dai militari dell'Arma, l'uomo sarebbe rimasto ferito in maniera del tutto fortuita. Il proiettile avrebbe colpito la gamba dell'uomo quando questi è stato disarmato dal proprietario dell'esercizio commerciale, nel corso della lite. È presumibile, dunque, che l'uomo rimasto ferito fosse armato e che abbia estratto la pistola durante la disputa, la cui dinamica e le cui motivazioni, come detto, risultano ancora poco chiari e sono al vaglio degli inquirenti. Non è ancora chiaro, inoltre, se alla lite e al conseguente ferimento dell'uomo abbiano assistito altri avventori che si trovavano in quel momento all'interno del bar e se l'esercizio commerciale fosse dotato di telecamere di videosorveglianza che abbiano potuto immortalare la scena. Come detto, le indagini sull'accaduto sono affidate ai carabinieri della compagnia di Mondragone.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views