video suggerito
video suggerito

Montecorvino: fermato per un controllo, gli trovano 10 ovuli di eroina nell’intestino

Un uomo di 33 anni, di nazionalità nigeriana, già noto alle forze dell’ordine e irregolare sul territorio italiano, è stato arrestato dalla Polizia di Stato. Fermato ad un posto di blocco, il 33enne ha destato il sospetto degli agenti, che lo hanno sottoposto a test clinici, riscontrando la presenza nel suo intestino di 10 ovuli contenenti eroina.
A cura di Valerio Papadia
62 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva ingoiato 10 ovuli, contenenti oltre 100 grammi di eroina: per questo, un uomo di 33 anni di origine nigeriana – E.M. le sue iniziali – già noto alle forze dell'ordine ed irregolare sul territorio italiano, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Montecorvino Pugliano, nella provincia di Salerno. Nella fattispecie, gli agenti della Squadra Investigativa e della Squadra Volante del commissariato di Battipaglia, dopo un'attenta attività investigativa, hanno fermato l'automobile con a bordo il 33enne, residente a Napoli, e un altro pregiudicato, B.V., anche lui di 33 anni e residente nel capoluogo campano. E.M. ha da subito insospettito gli agenti, mostrandosi particolarmente nervoso: i poliziotti, sospettando che potesse essere un corriere della droga, hanno così chiesto e ottenuto che il 33enne fosse sottoposto ad esami clinici.

Portato nel più vicino ospedale, il 33enne è stato sottoposto a clistere, grazie al quale ha evacuato 10 involucri contenenti una sostanza beige che, dopo gli esami di rito, è risultata essere eroina, per un peso complessivo di 107,38 grammi. Gli uomini della Squadra Mobile hanno così perquisito l'appartamento del 33enne, a Napoli, rinvenendo 10.460 euro, ritenuti proventi dell'attività illecita svolta. Dopo le formalità di rito, dunque, E.M. è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti e trasferito nella casa circondariale di Salerno-Fuorni, dove resta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente; per lo stesso reato B.V., il 33enne che si trovava in auto insieme all'arrestato è stato invece denunciato in stato di libertà.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views