video suggerito
video suggerito

Monteforte Irpino, sparita Bianca, 15 anni

La ragazzina, originaria di Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, è stata vista l’ultima volta tre giorni fa. Disperati, i genitori hanno lanciato un appello a segnalare qualsiasi notizia utile a rintracciare la 15enne. Tra le ipotesi sulla sua scomparsa, l’allontanamento volontario per il timore di una bocciatura.
A cura di An. Mar.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Da tre giorni non si hanno più notizie di Bianca Marimar Curte, studentessa 15enne di origini rumene, residente a Monteforte Irpino, dove è stata vista l'ultima volta martedì scorso prima di fare perdere le sue tracce. La ragazza, riferiscono i genitori, si era allontanata da casa altre volte, circostanza che lascia ipotizzare un allontanamento volontario ma che non attenua l'angoscia della famiglia per la scomparsa della ragazzina adolescente, per la cui incolumità si teme. Alla disperata ricerca di notizie e segnalazioni utili a ritrovare Bianca, i genitori si sono rivolti al programma di Rai 3 "Chi l'ha visto?", lanciando un appello ai telespettatori a riferire qualsiasi particolare che possa mettere gli inquirenti sulle tracce della ragazzina.

Che aspetto aveva Bianca quando è scomparsa?

Quando è stata vista l'ultima volta, Bianca, capelli scuri, occhi castani, alta 1,57 centimetri, indossava una tshirt chiara, un paio di jeans scuri e delle scarpe da ginnastica bianche a strisce rosse. Tra le ipotesi che giustificano una fuga da casa forse un litigio con amici o il timore per della reazione dei genitori per una eventuale bocciatura a scuola. Tra le ipotesi anche la fuga con un fidanzato. Intanto i genitori sperano che sia la stessa Bianca a mettersi in contatto con loro.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views