video suggerito
video suggerito

Monteruscello, appostati ed armati davanti a un palazzo: arrestati

I due hanno provato, con modalità diverse, la fuga ma sono stati fermati. Inizialmente, uno dei due aveva anche estratto l’arma verso i Carabinieri, per poi gettarla a terra.
A cura di Giuseppe Cozzolino
45 CONDIVISIONI
Immagine

Erano appostati davanti ad un palazzo, per di più armati: sconosciute al momento le loro intenzioni. I Carabinieri li hanno però scoperti e tratti in arresto, con l'accusa di detenzione e porto abusivo d'armi da fuoco. Si tratta di due giovani di Pozzuoli: Marco Gelminno, ventiduenne incensurato, e Gabriele Sgamato, ventiseienne già noto alle forze dell'ordine.

I due sono stati sorpresi con fare sospetto nei pressi dell'ingresso di un palazzo di via De Chirico, a Monteruscello. Alla vista dei militari, anche se probabilmente senza averli riconosciuti, Gelminno ha inizialmente estratto l'arma per poi gettarla a terra e provare a scappare a piedi. L'altro, Sgamato, ha provato invece a nascondersi all'interno del palazzo. Entrambi sono stati alla fine catturati. L'arma, un revolver calibro 10.35 con sei cartucce tamburo e priva di elementi identificativi, è risultata detenuta illegalmente detenuta e di provenienza illecita, venendo così sequestrata. I due sono invece stati portati nel carcere di Poggioreale.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views