video suggerito
video suggerito

Montesanto, 30enne accoltellato nella notte: è grave

L’uomo è ricoverato all’ospedale Vecchio Pellegrini in condizioni gravi. La polizia di Montecalvario indaga sul ferimento.
A cura di An. Mar.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora sangue per le strade di Napoli. Questa notte un uomo è stato aggredito e accoltellato in zona Montesanto, nel centro storico del capoluogo. Si tratta di un immigrato nordafricano non ancora identificato. L'uomo è stato ferito colpito da diverse coltellate in circostanze che sono ancora in corso di accertamento. L' uomo, intorno ai 30 anni circa, è stato ricoverato poco prima dell'una del mattino all'ospedale "Pellegrini", nel centro storico di Napoli.

I medici lo hanno soccorso per ferite di punta e taglio in vari punti del corpo. Il trentenne è stato sottoposto anche ad un intervento chirurgico. Le sue condizioni al momento appaiono gravi, sebbene non sia in pericolo di vita. Il ferimento – dai primi rilievi della Polizia, intervenuta sul posto  – sarebbe avvenuto in piazzetta Olivella, nella zona di Montesanto, nel quartiere Avvocata. Sull'episodio indagano gli agenti del Commissariato Montecalvario.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views