video suggerito
video suggerito

Montesanto, giovane aggredito in strada e ferito con cocci di bottiglia

Un giovane di 22 anni, incensurato, è stato ferito ieri sera, 28 dicembre, nella zona di Montesanto, nel centro di Napoli. Sarebbe stato aggredito da uno sconosciuto che gli si sarebbe avventato contro col collo di una bottiglia rotta. Medicato al Pronto Soccorso del Pellegrini, è stato dimesso con 15 giorni di prognosi.
A cura di Nico Falco
149 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sarebbe stato aggredito da uno sconosciuto mentre era in strada, non troppo lontano dall'ospedale, e sarebbe stato ferito con dei cocci di bottiglia. È la versione che ha raccontato un ragazzo napoletano di 22 anni, incensurato, che nella serata di ieri si è presentato al Pronto Soccorso con una ferita da punta e taglio; medicato, il ragazzo è stato dimesso poco dopo: i tagli non sono profondi e non ha riportato altre ferite, ne avrà per 15 giorni. Sull'accaduto indaga la Polizia di Stato, che sta analizzando le registrazioni di alcune telecamere di sorveglianza alla ricerca di elementi utili.

L'aggressione sarebbe avvenuta nei pressi dell'ospedale dei Pellegrini, a Montesanto, nel centro di Napoli. La vittima, così ha raccontato agli agenti intervenuti al Pronto Soccorso in seguito alla segnalazione dei sanitari, sarebbe stata ferita durante un litigio nato per strada da una persona che ha affermato di non conoscere. Sarebbe avvenuto intorno alle 21 di ieri, 28 dicembre. L'uomo avrebbe afferrato qualcosa di tagliente, presumibilmente il collo di una bottiglia rotta, e gli si sarebbe avventato contro, colpendolo. Visitato e medicato, il ragazzo è stato dimesso con prognosi di 15 giorni.

Le indagini sono affidate alla Polizia di Stato, che ha effettuato i primi sopralluoghi sul punto indicato dal 22enne. Si vaglia la possibilità che la scena sia stata ripresa da qualcuna delle telecamere di videosorveglianza che si trovano nella zona. Stando alle prime informazioni, non si sarebbe trattato di un tentativo di rapina ma di una discussione degenerata, i cui motivi rimangono da accertare.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views