video suggerito
video suggerito

Montesarchio (Benevento), morto un uomo schiacciato da un cancello

Un sessantaquattrenne è morto travolto e ucciso da un pesante cancello di ferro all’ingresso di un deposito di Montesarchio, Comune del Beneventano. Il cancello è fuoriuscito dai binari e lo ha schiacciato, provocandogli ferite letali. Per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
A cura di Alessia Rabbai
432 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo è morto schiacciato da un cancello di ferro all'ingresso di un deposito. La tragedia è avvenuta a Montesarchio, Comune del Beneventano, in via Vicinale Cerretelle. La vittima è un sessantaquattrenne, originario di Pietrastornina, in provincia di Avellino e dipendente di un distributore di carburante. Ancora da ricostruire la dinamica esatta dei fatti, alla quale stanno lavorando i carabinieri della locale Compagnia, che indagano sul caso. Secondo le prime informazioni apprese l'uomo si trovava in prossimità del pesante cancello in ferro, quando per cause al momento non note, è uscito dal binario scorrevole e lo ha travolto, schiacciandolo con il suo peso.

L'uomo schiacciato da un cancello è morto

A dare l'allarme le persone presenti al momento dell'accaduto, che spaventate hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, per chiedere l'intervento urgente di un'ambulanza. Le sue condizioni di salute sono parse fin da subito molto gravi. Per estrarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno lavorato sul posto, per consegnarlo poi nelle mani dei soccorritori. I paramedici hanno cercato di rianimarlo ma purtroppo non c'è stato nulla da fare per salvargli la vita, troppo gravi i traumi e le ferite riportate a seguito dell'impatto con il cancello da non lasciargli scampo. Presenti per i rilievi scientifici i militari, che hanno svolto gli accertamenti necessari al caso e indagano per verificare eventuali responsabilità.

432 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views