144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Montesarchio, tenta di strangolare la compagna davanti al figlio di tre anni: arrestato

Un trentaseienne originario di Montesarchio è stato arrestato per maltrattamenti e minacce nei confronti della propria compagna. L’uomo vessava da tempo la donna, arrivando perfino a tentare di strangolarla davanti al figlioletto di tre anni. Dopo la denuncia della donna e le indagini dei carabinieri, oggi sono scattate le manette.
A cura di Giuseppe Cozzolino
144 CONDIVISIONI
Immagine

Aggredisce la propria compagna davanti al figlioletto di appena tre anni, tentando di strangolarla: è stato arrestato così per maltrattamenti e minacce nei confronti della donna un trentaseienne originario di Montesarchio, nel beneventano. L'uomo è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dal gip del Tribunale di Benevento su richiesta della Procura sannita ed eseguito dai carabinieri di San Martino Valle Caudina.

L'uomo era stato già sottoposto alla libertà vigilata per fatti di questo genere: lo scorso 23 febbraio, infatti, avrebbe tentato di strangolare la compagna. A quel punto la donna aveva deciso di chiedere aiuto ai carabinieri, stanca della situazione che si stava aggravando. Dalle indagini dei carabinieri, effettuate attraverso la raccolta di testimonianze, pedinamenti, nonché dai rilievi fotografici delle lesioni riportate dalla donna stessa, è emerso che anche dopo l'allontanamento della compagna dall'abitazione familiare, l'uomo continuava a minacciarla e molestarla, fino ad arrivare anche a tentare di strangolarla in presenza anche del figlioletto di tre anni, come accaduto lo scorso 23 febbraio. Da qui la decisione degli inquirenti di far scattare l'ordinanza di custodia cautelare in carcere per l'uomo.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views