video suggerito
video suggerito

Monti Lattari, scoperta una coltivazione di 2700 piante di marijuana a Casola di Napoli

Una coltivazione di 2700 piante di marijuana è stata scoperta dai carabinieri sui Monti Lattari, nel territorio di Casola di Napoli. Sempre sui Monti Lattari, un’altra piantagione di marijuana, di circa mille piante, è stata scoperta e sequestrata dalla Guardia di Finanza a inizio agosto. le piante sono state distrutte.
A cura di Alessia Rabbai
36 CONDIVISIONI
La piantagione di marijuana scoperta sui Monti Lattari
La piantagione di marijuana scoperta sui Monti Lattari

Un'enorme piantagione di marijuana è stata scoperta dai carabinieri sui Monti Lattari, nel territorio di Casola di Napoli. Si tratta di circa 2700 piante che erano state seminate e coltivate in segreto, tra la vegetazione di montagna. Così le nascondevano i proprietari, convinti di non essere scoperti. Le piante, numerosissime, venivano innaffiate con un sistema d'irrigazione automatico, per consentire che tutte avessero acqua facilmente e crescessero nel migliore dei modi, in vista dei mesi della fioritura e del raccolto. La droga chiaramente sarebbe stata destinata ad essere venduta sul mercato dello spaccio. Una zona impervia e difficilmente raggiungibile ma che non è sfuggita ai controlli dei militari. Gli esemplari, alti dai 2 metri e mezzo ai 3 metri, sono state sequestrate e distrutte. Sono ancora ignoti i coltivatori. I carabinieri di Gragnano e dell'elinucleo di Pontecagnano stanno svolgendo le indagini per risalire alla loro identità.

Piantagione di marijuana sui Monti Lattari

Sempre sui Monti Lattari, un'altra piantagione di marijuana è stata scoperta e sequestrata dalla Guardia di Finanza a inizio agostoLa coltivazione di circa mille esemplari era nascosta tra la folta vegetazione. Al termine dell'operazione le Fiamme Gialle della compagnia di Castellammare di Stabia hanno proceduto a sequestrare tutti gli arbusti di marijuana e a distruggerli sul terreno, in ottemperanza alle disposizioni della Procura di Torre Annunziata.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views