video suggerito
video suggerito

Morsi al petto e ferite alla testa con un coltello: 17enne aggredito da un pregiudicato

Un uomo di 44 anni, ritenuto responsabile di aver ferito un ragazzo egiziano di 17 anni, è accusato di tentato omicidio e lesioni dolose.
A cura di En.Ta.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Tentato omicidio e lesioni dolose. Di questo è accusato un pregiudicato di 44 anni, ritenuto responsabile di aver ferito un ragazzo egiziano di 17 anni. L'uomo avrebbe aggredito il giovane in due occasioni diverse, venerdì sera e lo scorso 22 agosto, a Casandrino, Napoli. Tre giorni fa il 17enne è arrivato all'ospedale San Giovanni di Dio di Napoli con diverse ferite da arma da taglio alla testa e alcuni morsi sul petto. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti di polizia del commissariato di Frattamaggiore, il giovane egiziano è stato aggredito per vendetta. Il 44enne lo ha visto passeggiare in strada e ha subito iniziato ad insultarlo, poi lo ha preso a pugni e lo ha ferito con un coltello. L'intervento di alcuni passanti ha evitato conseguenze peggiori. La dinamica dell'aggressione del 22 agosto è praticamente la stessa: l'uomo ha prima provocato il ragazzo e poi lo ha aggredito in strada. Il 17enne ha denunciato l'aggressione e la scena è stata ripresa con uno smartphone e pubblicata su Facebook. Anche in questo caso l'intervento di alcuni passanti è stato provvidenziale.

Venerdì sera il ragazzo ferito è tornato nella casa famiglia dove vive e poi è stato accompagnato in ospedale. La polizia ha cominciato le indagini e ha rintracciato l'aggressore a bordo di uno scooter in corso Carlo Alberto a Casandrino. L'uomo è stato fermato e accompagnato al carcere di Poggioreale.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views