6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morta, il cadavere trovato in strada: non ha ancora un perché l’orribile fine di Concetta

Non si sa ancora cosa sia esattamente accaduto a Concetta Salomone, 63 anni, la pensionata trovata cadavere ieri mattina Falciano del Massico, in provincia di Caserta. Il corpo della donna, in una pozza di sangue, è stato trovato in strada ad una vicina. Ma al vaglio degli inquirenti ci sono ancora tutte le ipotesi. Intanto della vicenda parla il presidente del Consiglio Giuseppe Conte su Facebook, classificandola già come “femminicidio”.
A cura di Redazione Napoli
6 CONDIVISIONI
Immagine

Ammazzata e lasciata in strada, a pochi metri dalla sua abitazione a Falciano del Massico, in provincia di Caserta. Non ha avuto ancora giustizia Concetta Salomone, 63 anni, la pensionata trovata cadavere ieri mattina. Non vi sono ancora elementi incontrovertibili sulla morte e al vaglio degli inquirenti ci sono ancora tutte le ipotesi, dall'incidente fatale a un possibile coinvolgimento del marito nel decesso, dati i rapporti tesissimi nella coppia.

Per lunedì 31 dicembre stata fissata l'autopsia sul cadavere, ora all'Istituto di Medicina legale di Caserta, mentre continuano i rilievi dei carabinieri, su delega della procura di Santa Maria Capua Vetere alla ricerca di tracce di Dna e di quanto possa aiutare a ricostruire la dinamica dell'accaduto. La salma presentava tumefazioni al volto e una ferita alla testa.

Intanto della vicenda parla il presidente del Consiglio Giuseppe Conte su Facebook, classificandola già come "femminicidio": "Mi ha profondamente colpito – scrive – la notizia degli omicidi di tre donne, avvenuti a poca distanza l'uno dall'altro, in tre diverse località del Paese. Un uomo ha ucciso l'ex moglie a Giarre, in Sicilia. A Falciano del Massico, nel Casertano, una donna è stata trovata morta in strada dopo una lite con il marito. E ancora, a Brunico, in provincia di Bolzano, è stato trovato il cadavere di una donna. Tre casi in poche ore che parrebbero configurare altrettante ipotesi di ‘femminicidio' ".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views