video suggerito
video suggerito

Morta la mamma di Gigi Finizio. Il messaggio del cantante pieno di dolore: “Ciao Ma’”

“Ciao Ma’” è il messaggio pieno di dolore che Gigi Finizio ha pubblicato sui social network, dopo l’improvvisa morte della madre. Il cantante napoletano ha condiviso con i suoi fan la grave perdita subita, in piena emergenza coronavirus. Tantissimi i commenti dei fan che hanno espresso vicinanza e affetto all’artista.
A cura di Alessia Rabbai
8.584 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto per il cantante napoletano Gigi Finizio, che ha perso la mamma. A renderlo noto l'artista stesso con un messaggio pubblicato oggi sui social network. La foto della madre in bianco e nero, giovane e bellissima. Nel post poche ma toccanti parole che spezzano il cuore: "Ciao Ma'". Il saluto di un figlio alla propria madre che con semplicità racchiude un profondo sentimento d'amore. Una dolorosa scomparsa quella che ha colpito il cantante partenopeo, in piena emergenza coronavirus. Come tutte le altre persone che hanno perso un proprio caro durante queste settimane, anche per Finizio non sarà purtroppo possibile salutare la mamma con un rito funebre ma sarà subito sepolta. Pochi giorni fa Gigi aveva festeggiato la laurea della figlia, un importante traguardo raggiunto in giornate difficili.

I messaggi di cordoglio dei fan

Appresa la notizia della scomparsa della madre del loro idolo, colleghi e fan di Gigi Finizio hanno pubblicato tantissimi messaggi di vicinanza e affetto nei confronti dell'artista e di cordoglio per il grave lutto subito. "Quando si perde la mamma non brillano più gli occhi. Ogni singolo giorno si vive di ricordi, un morso al cuore: è questo che rimane. Ma sono sicuro che le mamme volate in cielo vegliano su di noi e senza che ce ne accorgiamo ci riempiono di abbracci, quando in solitudine ci sfugge una lacrima" scrive S. "Perdere una mamma non è facile perché lei è il punto d'appoggio, ti dà conforto ti è vicina nei momenti bui – commenta M.R. – Ma quando lei non c'è più si spegne tutto".

8.584 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views