Teresa Trevico (a destra) assieme a Rosario Verde, nel ruolo di Sasamen del programma "Telegaribaldi" [Foto / Facebook]
in foto: Teresa Trevico (a destra) assieme a Rosario Verde, nel ruolo di Sasamen del programma "Telegaribaldi" [Foto / Facebook]

NAPOLI – Lutto nel mondo dello spettacolo napoletano: è morta infatti ieri pomeriggio l'attrice Teresa Trevico, conosciutissima soprattutto per il ruolo della madre di "Sasamen" (Rosario Verde, oggi speaker di Radio Kiss Kiss Napoli assieme a Marco Pesacane della trasmissione "Yes I know know Kiss Kiss") nella trasmissione Telegaribaldi. A darne l'annuncio, Lello Marangio, storico autore e comico napoletano, attraverso un post sulla propria pagina Facebook.

"Riposa in pace Teresa, ti voglio bene", il commento di Lello Marangio. "Per me una seconda madre. Una signora dolcissima, tenera, dalla comicità spontanea, naturale ed inconsapevolmente meravigliosa", ha scritto ancora Marangio su Facebook. "Per anni di scrittura insieme al gruppo dei Teandria, lei è stata per noi fonte di ispirazione inesauribile grazie al suo bagaglio di conoscenze veraci e popolari. Ha partecipato con grandissimo successo a programmi come Telegaribaldi e Ciakkati, ed ha girato con noi tutte le avventure di Sasamen regalando allegria ed amore sia a noi che eravamo con lei sia a tutto il pubblico a casa che le era affezionatissimo".