12 CONDIVISIONI

Morta Loredana Simioli, le lacrime di Antonio D’Ausilio: “Le volevo bene”

Antonio D’Ausilio insieme a Michele Caputo spopolava negli anni Novanta su Telegaribaldi con una quantità di personaggi divertenti e parodie. Fu lì che conobbe Loredana Simioli. Ancora incredulo per la scomparsa dell’attrice partenopea, la ricorda come una professionista dolce, mai invidiosa e sempre corretta. “Vorrei abbracciarla, le voglio molto bene”
A cura di Redazione Napoli
12 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio D'Ausilio insieme a Michele Caputo è stato protagonista di un duo comico tra i più gettonati nel cabaret napoletano prima, poi nelle tv locali e infine in quelle nazionali. Il pubblico napoletano imparò a conoscerlo a Telegaribaldi, fucina di talenti e straordinario propulsore di allegria ‘made in Napoli', in onda sulla ex Teleoggi, ora Canale9. Fu lì che Antonio conobbe Loredana Simioli e il fratello Gianni: quest'ultimo era conduttore, insieme a Biagio Izzo, Loredana invece si era ricavata un personaggio esilarante: Mariarca, la ‘vrenzola'. Capace di bucare lo schermo e creare tormentoni.

Ieri, la ferale notizia della morte di Loredana Simioli, attrice, speaker e presentatrice, che molto tempo lottava contro una forma aggressiva di cancro. Antonio D'Ausilio a Fanpage.it non senza commozione ha ricordato la donna e la professionista: dolce, mai invidiosa e sempre corretta. "Vorrei abbracciarla, le voglio molto bene"

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views