457 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Morto Fabrizio Frizzi: addio al conduttore Rai

Morto Fabrizio Frizzi: a giugno avrebbe dovuto ritirare il Premio Agnes 2018 a Sorrento

Solo pochi giorni fa, il presentatore romano aveva vinto il Premio Agnes 2018, che avrebbe dovuto ritirare a Sorrento il prossimo giugno, come “uomo di tv e spettacolo, che si distingue per sobrietà e capacità di coniugare informazione e intrattenimento”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
457 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La morte di Fabrizio Frizzi ha scosso violentemente il mondo dello spettacolo e della televisione. Il sessantenne presentatore romano è scomparso nella notte a causa di una emorragia celebrale, ed immediato è arrivato il cordoglio della gente comune e dei tanti volti noti della tv, sconvolta dall'improvvisa scomparsa di Frizzi, che fino a ieri era andato regolarmente in onda come conduttore de L'Eredità, su Rai Uno.

Soltanto una settimana fa, inoltre, Fabrizio Frizzi era stato insignito del Premio Biagio Agnes 2018 per la televisione. Il premio, organizzato dalla Fondazione Biagio Agnes assieme a Rai e Confindustria, sarebbe stato ritirato il prossimo giugno. La scelta del premio a Frizzi, si legge, è avvenuta in quanto "uomo di tv e spettacolo, che si distingue per sobrietà e capacità di coniugare informazione e intrattenimento". Tra gli altri premiati a giugno, ci sono Milly Carlucci "per la sua carriera televisiva e il legame con il Premio Biagio Agnes, di cui è stata conduttrice per diverse edizioni"; Michelle Hunziker, "per il successo ottenuto nell’ultima edizione del Festival di Sanremo e, non ultimo, per la conduzione di “Striscia la Notizia”, trasmissione di informazione e controinformazione di Mediaset"; Luca Zingaretti, "per il record di ascolti registrato con la sua interpretazione de “Il Commissario Montalbano”, la fiction più seguita in Italia".

457 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views