56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morto Michelantonio Maffeo, sindaco di Foiano di Val Fortore: lutto nella politica sannita

Il sindaco di Foiano di Val Fortore, Michelantonio Maffeo, è scomparso all’età di sessantuno anni: poche settimane fa aveva avuto un malore. Il cordoglio dell’amministrazione comunale del comune sannita e della segreteria provinciale del Partito Democratico, della cui sezione sannita era stato uno dei fondatori.
A cura di Giuseppe Cozzolino
56 CONDIVISIONI
Michelantonio Maffeo, sindaco di Foiano di Val Fortore.
Michelantonio Maffeo, sindaco di Foiano di Val Fortore.

Lutto a Foiano di Val Fortore, dove il sindaco Michelantonio Maffeo è scomparso all'età di 61 anni. L'uomo, medico di professione, aveva accusato un malore alcune settimane fa, prima di spegnersi nelle ultime ore. Era stato eletto come sindaco del comune della provincia di Benevento nel 2016 per la seconda volta, con la lista civica "Uniti per Foiano". L'annuncio del suo decesso è arrivato nella mattinata di oggi, lunedì 29 aprile. "L'Amministrazione Comunale e la cittadinanza tutta è in lutto per la perdita del Sindaco Michelantonio Maffeo", ha fatto sapere l'amministrazione comunale del piccolo comune sannita, scosso dalla notizia del decesso del sindaco in carica. Cordoglio anche da parte della segreteria provinciale del Pd, che ha diffuso una nota in cui annuncia che "è con la tristezza nel cuore che abbiamo appreso stamattina la terribile notizia della scomparsa di Michelantonio Maffeo, sindaco di Foiano di Valfortore e tra i fondatori del Partito Democratico Sannita. Cordoglio anche da parte del Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, Erasmo Mortaruolo (Partito Democratico):

"Ho appreso con profonda commozione della scomparsa del sindaco di Foiano di Val Fortore, Michelantonio Maffeo. In questo momento di grande dolore per la famiglia e per la cara comunità di Foiano desidero ricordare il suo impegno nella promozione del bene comune e nella crescita sociale ed economica del territorio che ha guidato per diversi anni. Il Sannio perde con lui un Sindaco del fare. Un abbraccio colmo di affetto va alla famiglia e alla comunità di Foiano di Val Fortore".

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views