video suggerito
video suggerito

Movida selvaggia, arrestato un pusher e scoperti 21 parcheggiatori abusivi

Nel corso dei controlli, che si sono concentrati in particolare nelle zone di piazza Bellini, via Toledo, Quartieri Spagnoli e nel quartiere Chiaia, sono stati anche scoperti e multati ben 84 conducenti di ciclomotori e veicoli che circolavano senza copertura assicurativa, con il sequestro amministrativo dei loro mezzi.
A cura di En.Ta.
49 CONDIVISIONI
Immagine

Un pusher arrestato a piazza Bellini e 21 parcheggiatori abusivi individuati. Questo il bilancio dei controlli dei carabinieri sulla movida napoletana. I controlli si sono concentrati in particolare nelle zone di piazza Bellini, via Toledo, Quartieri Spagnoli e nel quartiere Chiaia. A piazza Bellini è stato arrestato uno spacciatore di marijuana: i militari dell'Arma hanno sorpreso un 20enne del Gambia, domiciliato a Napoli e già noto alle forze dell'ordine, mentre vendeva cinque grammi di droga a un 18enne napoletano che è stato segnalato al prefetto. Oltre alla droga appena spacciata, i carabinieri lo hanno trovato in possesso di 45 euro in banconote di piccolo taglio ritenuti provento della vendita della droga.

Nel corso dei controlli sono stati individuati 21 parcheggiatori abusivi. Inoltre sono stati scoperti e multati ben 84 conducenti di ciclomotori e veicoli che circolavano senza copertura assicurativa. Denunciate 16 persone, tra le quali 8 donne, per guida senza aver conseguito la patente di 13 scooter e 3 vetture. Tre giovani sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish detenute per uso personale e sono stati segnalati al prefetto quali assuntori di stupefacente. Un 34enne della zona orientale di Napoli è stato sorpreso alla guida di un veicolo con numero di telaio contraffatto venendo denunciato per ricettazione.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views