video suggerito
video suggerito

Mozzarella conservata in pessime condizioni: sequestrati 60 kg a Torre del Greco

Il sequestro è stato operato nella cittadina in provincia di Napoli dalla Polizia di Stato, in collaborazione con la Polizia Municipale e con personale dell’Asl.
A cura di Valerio Papadia
99 CONDIVISIONI
Immagine

Vasta operazione della Polizia di Stato, a Torre del Greco, in provincia di Napoli, volta a salvaguardare la salute della cittadinanza. Gli agenti, insieme ai colleghi della Polizia Municipale e al personale dell'U.O.V. dell'Asl, hanno controllato gli esercizi commerciali che sorgono nell'area del mercato rionale che si tiene nel centro della cittadina, riscontrando parecchie irregolarità ede elevando molte contravvenzioni. In particolare, all'interno di una macelleria, le forze dell'ordine hanno rinvenuto 60 kg di prodotti derivati dal latte – soprattutto mozzarelle, ma anche formaggi – conservati in precarie condizioni igienico-sanitarie. La merce è stata sequestrata e il proprietario denunciato in libertà alla Procura di Torre Annunziata.

Nel complesso, poliziotti, vigili urbani e personale Asl hanno controllato, sempre nella stessa area, cinque attività commerciali, elevando complessivamente sanzioni amministrative per un valore di 15mila euro.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views