302 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mugnano, donna muore schiacciata dal cancello di casa

Una donna di sessant’anni è rimasta schiacciata dal cancello di casa, che per cause ancora da chiarire si è sganciato dal binario, rovinandole addosso e senza lasciarle scampo. La tragedia è avvenuta a Mugnano, nei pressi di via della Resistenza: sul posto anche i carabinieri per le indagini del caso.
A cura di Giuseppe Cozzolino
302 CONDIVISIONI
Il luogo dove è avvenuta la tragedia, a Mugnano di Napoli. [Foto / Fanpage.it]
Il luogo dove è avvenuta la tragedia, a Mugnano di Napoli. [Foto / Fanpage.it]

NAPOLI – Tragedia a Mugnano di Napoli, dove una donna è rimasta uccisa schiacciata dal cancello di casa, che per motivi ancora da accertare si sarebbe sganciato dal binario, finendole addosso e non lasciandole scampo. Si tratta di una sessantenne del posto, che a quanto pare era in affitto presso l'abitazione di via della Resistenza dove è avvenuta la tragedia.

Al momento la dinamica dell'incidente è tutta da chiarire: il cancello si sarebbe sganciato improvvisamente, travolgendo la donna davanti agli occhi della figlia con la quale stava uscendo di casa in quei minuti. Al momento, pare che non ci fossero state segnalazioni ai proprietari di casa su eventuali problemi legati alle condizioni del cancello di ingresso da parte della donna. Il magistrato di turno ha in ogni caso già disposto l'autopsia sul corpo della sessantenne deceduta. Toccherà ora ai militari dell'arma della compagnia di Marano, giunti sul posto, cercare di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Inutile l'arrivo dei soccorsi del 118: la donna sarebbe infatti morta sul colpo per l'impatto con il pesante cancello di ferro.

302 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views