5.638 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore a 10 anni il piccolo Manuel: il sindaco di Montesarchio sospende i festeggiamenti di Natale

Montesarchio piange la morte del piccolo Manuel. Il sindaco del paese ha deciso di istituire il lutto cittadino e di sospendere i festeggiamenti di Natale.
A cura di Enrico Tata
5.638 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Montesarchio, provincia di Benevento. Il piccolo Manuel ha perso la vita a soli dieci anni. La mattina il papà e la mamma hanno trovato loro figlio morto nel letto della sua cameretta. Immediati i soccorsi dei medici del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bimbo. Tutta la comunità del piccolo paese nel Beneventano si stringe alla famiglia di Manuel. Tanti sui social network sono i messaggi in ricordo del piccolo.

"Questo è mio nipote, 10 anni… stanotte il suo cuoricino ha smesso di battere… tutta Montesarchio piange… la sua purezza allieterà il cielo da ora in poi… sorridi da lassù piccolo Manuel…", scrive Fabian su Facebook.

Il sindaco di Montesarchio sospende i festeggiamenti di Natale

Il sindaco del paese ha deciso di istituire il lutto cittadino e di sospendere i festeggiamenti di Natale. Questo il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook del comune di Montesarchio: "Il sindaco Franco Damiano informa che tutte le attività della manifestazione ‘Natale coi fiocchi', sono sospese oggi e domani e riprenderanno domenica. Inoltre l'albero in piazza Umberto primo resterà spento in ricordo di un piccolo angelo".

5.638 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views