610 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore a 35 anni all’Ospedale Moscati di Avellino, aperta un’inchiesta

L’uomo, un trentacinquenne di Mugnano del Cardinale, si trovava al Moscati di Avellino per esami di routine dopo un incidente stradale che lo aveva costretto sulla sedia a rotelle. Improvvisamente, nella mattinata di ieri, le sue condizioni sono peggiorate ed è stato portato in rianimazione, dove è avvenuto il decesso nel tardo pomeriggio. I familiari hanno presentato denuncia alla magistratura, che ha aperto un’inchiesta.
A cura di Giuseppe Cozzolino
610 CONDIVISIONI
L'ospedale Moscati di Avellino.
L'ospedale Moscati di Avellino.

AVELLINO – Muore in ospedale a trentacinque anni, ma i familiari vogliono vederci chiaro e presentano una denuncia alla magistratura. E così, la Procura di Avellino ha aperto un fascicolo sul decesso di un uomo, originario di Mugnano del Cardinale, comune della bassa Irpinia a due passi da Baiano, di trentacinque anni avvenuto nella giornata di ieri, venerdì 11 gennaio, all'interno dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.

Il decesso dell'uomo è avvenuto attorno alle 18.45 circa: l'uomo era affetto da tetraparesi spastica dopo un incidente stradale, che lo aveva costretto alla sedia a rotelle. Si recava tuttavia già da tempo nel nosocomio irpino, per sottoporsi a controlli medici di routine. Ma improvvisamente, nella tarda mattinata di ieri, le sue condizioni si sarebbero aggravate a tal punto che è stato trasferito dal reparto di neurochirurgia a quello di rianimazione. Ma nonostante i tentativi di salvarlo, nel tardo pomeriggio è avvenuto il decesso. I familiari vogliono però vederci chiaro, e così hanno presentato denuncia alla magistratura, che ha subito disposto il sequestro della salma, sulla quale si svolgerà ora l'autopsia che dovrà fare chiarezza sulle cause della morte del trentacinquenne. Anche lo stesso ospedale Moscati ha chiesto, mediante la direzione, una dettagliata relazione ai reparti che lo hanno avuto in cura.

610 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views