video suggerito
video suggerito

Muore all’ospedale di Pozzuoli, i parenti scatenano una rissa e aggrediscono un infermiere

Dopo la morte di un anziano cardiopatico all’ospedale di Pozzuoli (Napoli), i parenti dell’uomo hanno scatenato una rissa aggredendo un infermiere e una guardia giurata.
A cura di Stefano Rizzuti
482 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo la morte di un anziano cardiopatico avvenuta nel pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, i parenti della persona deceduta hanno dato vita a una violenta rissa quando hanno ricevuto la notizia del decesso. Durante la rissa avvenuta nell’ospedale del paese del napoletano, sono stati danneggiati suppellettili e materiale sanitario.

Rissa in ospedale: aggrediti infermiere e guardia giurata

Un gruppo di persone ha schiaffeggiato e malmenato un infermiere, oltre ad aver aggredito a calci e pugni una guardia giurata. Inoltre, un carabiniere di pattuglia che era intervenuto per provare a riportare l’ordine e placare la rissa, è stato colpito al volto. Le tre persone che hanno subito l’aggressione hanno dovuto ricorrere alle cure dei medici. Tra i tre, la situazione più grave è quella della guardia giurata che, a causa di un trauma alla mascella, ne avrà per almeno 20 giorni.

Dopo lo scoppio della rissa, sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri che sono riuscite a placare i parenti e far riprendere le normali attività del pronto soccorso. Sono inoltre state avviate le indagini per potere identificare i responsabili della rissa e dei disordini che hanno causato il danneggiamento del materiale sanitario che è stato lanciato a terra. I sindacati hanno denunciato quanto avvenuto tramite un comunicato, definendo l’episodio come “l’ennesima aggressione a carico dei dipendenti”.

482 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views