video suggerito
video suggerito

Muore con una ferita alla testa all’ospedale San Giovanni Bosco: sconosciuta l’identità

Un uomo è deceduto ieri all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli: trovato da una pattuglia di polizia con una profonda ferita alla testa in via Nuova Marina, è morto poco dopo il trasporto in ospedale. Senza documenti della vittima non si conoscono ancora le generalità.
A cura di Valerio Renzi
204 CONDIVISIONI
Immagine

Una pattuglia di polizia lo ha trovato ieri pomeriggio che giaceva privo di sensi in via Nuova Marina. Quando si sono avvicinati gli agenti si sono resi conto che l'uomo aveva una profonda ferita alla testa e hanno chiamato immediatamente i soccorsi sanitari. Ricoverato all'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli dopo il trasporto in ambulanza, è deceduto poco dopo il suo arrivo: troppo grave il trauma al capo.

Dell'uomo deceduto però non si conosce né la provenienza né le generalità privo di documenti, nessuno per ora ha sporto una denuncia di scomparsa per una persona somigliante.. Gli inquirenti sperano che tramite le impronte digitali si possa dare un nome all'uomo. Intanto il magistrato di turno ha disposto il sequestro e l'autopsia sul corpo, per stabilire con certezza cause e dinamiche della morte dell'uomo che ha ancora non ha un nome.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views