82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore in ospedale dopo un intervento all’anca: indaga la magistratura

La donna, 69 anni, è stata operata all’anca lo scorso 6 novembre al Loreto Mare. Improvvisamente le sue condizioni di sono aggravate e, dopo il trasferimento al San Giovanni Bosco, la donna è deceduta ieri. La magistratura ha disposto il sequestro della cartella clinica e l’autopsia per fare luce sulla vicenda.
A cura di Valerio Papadia
82 CONDIVISIONI
Immagine

La Procura di Napoli indaga sulla morte sospetta di una donna di 69 anni, deceduta in seguito a complicazioni subentrate dopo un'operazione chirurgica all'anca. La donna è stata ricoverata lo scorso 6 novembre nel Reparto di Ortopedia dell'ospedale Loreto Mare, dove è stata sottoposta ad un intervento all'anca destra. Una decina di giorni dopo l'operazione, però, le condizioni della 69enne si sono improvvisamente aggravate, tanto da rendere necessario il suo trasferimento all'ospedale San Giovanni Bosco.

Nel nosocomio della Doganella, dopo circa una settimana di agonia, ieri la donna è purtroppo deceduta. In ospedale sono intervenute le forze dell'ordine e il magistrato di turno, che ha disposto il sequestro della cartella clinica e l'autopsia sul corpo della donna, che dovrebbe chiarire una volta per tutte le reali cause della morte e accertare eventuali responsabilità. Per ora, nessuna indagine è stata aperta nei confronti dei due ospedali nei quali la vittima è stata ricoverata.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views