217 CONDIVISIONI

Muore mentre sorseggia un drink con la moglie: tragedia a Palinuro

Un uomo è deceduto oggi a Palinuro, frazione del Comune di Centola, in Cilento, nella provincia di Salerno. La vittima, della quale non si conoscono le generalità, si trovava all’interno di un bar in compagnia della moglie e stava sorseggiando un drink, quando è stato colto da un malore che gli è stato fatale.
A cura di Valerio Papadia
217 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un'altra tragedia, la seconda in poche ore, ha colpito il Cilento, località turistica della provincia di Salerno, oggi, martedì 6 agosto: un uomo, le cui generalità non sono state rese note, è morto mentre si trovava all'interno di un bar di Palinuro, frazione del Comune di Centola, in compagnia della moglie. Stando a quanto si apprende, l'uomo stava sorseggiando un drink insieme alla consorte quando è stato improvvisamente colto da un malore, probabilmente un infarto, che non gli ha lasciato scampo: sul posto sono arrivati i sanitari del Saut di Palinuro, che hanno provato, senza successo, a rianimare l'uomo. Sul luogo della tragedia, per gli accertamenti del caso, sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale.

Uomo annega in mare: tragedia in Cilento

A pochi chilometri da Palinuro, sempre sulla costa cilentana, un'altra tragedia ha funestato questo martedì 6 agosto. A Casal Velino, un uomo di 71 anni è annegato in mare mentre nuotava sotto gli occhi della famiglia. Ad avvistare il corpo del 71enne sono stati alcuni bagnanti, che lo hanno portato a riva e hanno provato, purtroppo invano, a rianimarlo: quando sul posto sono giunti i soccorritori del 118, per il 71enne non c'era più niente da fare.

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views