882 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore sotto gli occhi della figlia, tragico incidente ad Acerra

Impatto tra due veicoli, tragico schianto nell’Acerrano, muore una 50enne che era alla guida con la figlia minorenne a fianco.
A cura di Redazione Napoli
882 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale mortale ad Acerra, nell'hinterland Nord di Napoli. Un terribile impatto frontale tra due auto, causato probabilmente dall'asfalto reso scivoloso dalla pioggia ha causato la morte di una delle due guidatrici, una 50enne che era nella vettura insieme alla figlia minorenne. Inutili i soccorsi sul posto, i paramedici del 118 non hanno potuto altro che constatare il decesso della sfortunata madre. La figlia è stata portata alla clinica "Villa dei fiori". Per la donna sarà disposta l'autopsia: i carabinieri hanno effettuato dei rilievi lungo l'arteria per ricostruire la dinamica dell'impatto.

Sempre nell'Acerrano ed esattamente sull'Asse Mediano, nel tratto compreso tra Frattamaggiore ed Afragola, qualche giorno fa un altro incidente è costato la vita Virginia Musto, 21 anni: l'auto sulla quale viaggiava ha perso il controllo ed ha urtato il guardrail, finendo la sua corsa invadendo la corsia di marcia opposta.

882 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views