video suggerito
video suggerito

Muore sull’aliscafo per Capri: turista stroncata da un’infarto

Tragedia su un aliscafo partito da Napoli e diretto a Capri: durante il viaggio è deceduta una turista inglese, stroncata da un infarto. Ad attenderla sull’isola il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
A cura di Va.Re.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è deceduta ieri pomeriggio a bordo di un aliscafo partito da Napoli e diretto è Capri, stroncata da un infarto fulminante durante il viaggio. La donna, classe 1944 con passaporto britannico ma residente in Nuova Zelanda, si era imbarcata alle 15.35 dal Molo Beverello assieme ad un gruppo di turisti con cui doveva soggiornare alcuni giorni nell'isola.

Secondo i racconti l'anziana signora si è accasciata in terra all'improvviso, senza poi riprendere i sensi. L'equipaggio dell'aliscafo ha allertato immediatamente la Capitaneria di Porto di Capri che ha sul molo della Marina Grande ha fatto giungere un'unità del 118: purtroppo il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. La salma è stata trasferita nell'ospedale dell'isola e oggi farà ritorno a Napoli per iniziare le procedure di rimpatrio.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views