142 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Naike Rivelli ci ricasca: la foto senza veli a Ischia manda in delirio i fan

La figlia di Ornella Muti, dopo le numerose foto hot scattate nella cornice del Golfo di Napoli, è tornata in Campania, questa volta a Ischia, postando sul suo account Instagram un altro scatto che ha mandato subito in delirio i suoi follower.
A cura di Valerio Papadia
142 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai Naike Rivelli, l'attrice figlia di Ornella Muti, ha abituato chi la segue a provocazioni del genere, ma le sue foto hot, postate sui suoi canali social, non mancano mai di stupire i suoi fan e di fare incetta di like. Dopo l'ultima immagine, che risale a meno di un mese fa, in cui compare senza veli affacciata al balcone di un hotel di Mergellina, con vista su Castel dell'Ovo e sul Golfo di Napoli – ultima di una lunga serie nel capoluogo partenopeo – Naike è tornata in Campania, questa volta postando sul suo account Instagram una foto di spalle in cui compare soltanto in intimo sull'isola di Ischia.

Nella foto, Naike compare quasi completamente nuda sul Monte Epomeo, con lo sfondo del mare cristallino e del Borgo di Sant'Angelo. Nemmeno a dirlo, in poco tempo la foto ha fatto incetta di like, non solo tra i suoi seguaci maschi, ma anche tra molte donne. Sull'isola verde nel Golfo di Napoli, ormai da molto tempo, Naike Rivelli e la madre Ornella Muti sono solite trascorrere lunghi periodi di vacanza e relax. La Muti, inoltre, da poco è stata impegnata a Napoli sul set della fiction "Sirene", in onda su Rai Uno.

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views