video suggerito
video suggerito

Napoli, 23enne lasciato morente davanti al Loreto Mare da tre giovani: forse ucciso da un’overdose

Un ragazzo di 23 anni è morto questo pomeriggio dopo essere stato lasciato morente davanti all’ospedale Loreto Mare di Napoli: a ucciderlo forse un’overdose. Ad abbandonare il corpo del giovane sarebbero stati tre coetanei giunti a bordo di una Fiat Panda, così come raccontato da alcuni testimoni.
A cura di Chiara Ammendola
351 CONDIVISIONI
L'ingresso dell'ospedale Loreto Mare di Napoli
L'ingresso dell'ospedale Loreto Mare di Napoli

Lo hanno lasciato morente all'ingresso del pronto soccorso dell'ospedale Loreto Mare di Napoli e sono fuggiti, ma il giovane non ce l'ha fatta ed è morto poco dopo. È accaduto oggi poco prima delle 12 quando all'entrata del nosocomio è giunta di corsa un'auto, una Fiat Panda, con a bordo tre ragazzi che, come raccontato da diversi testimoni che hanno assistito la scena, hanno aperto lo sportello e "scaricato" il corpo di un giovane. Poi si sono allontanati, hanno atteso che intervenissero i medici e sono fuggiti. I medici che hanno soccorso il giovane lasciato lì all'entrata del pronto soccorso però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso: per lui non c'era più nulla da fare.

Il magistrato ha disposto l'autopsia sul corpo del 23enne: indagano i carabinieri

La vittima, stando a quanto si apprende, è un ragazzo, già noto alle forze dell'ordine, residente nella periferia di Napoli, a San Giovanni a Teduccio e originario di San Giorgio a Cremano. Avrebbe 23 anni e secondo una prima ipotesi potrebbe essere stata un'overdose a ucciderlo. Ipotesi che dovrà essere confermata dall'autopsia disposta dal magistrato di turno. Sul posto infatti poco dopo sono giunti i carabinieri chiamati dagli stessi medici: i militari sono stati raggiunti dai familiari del giovane che sono arrivati al Loreto Mare poco dopo. Saranno ora le indagini a stabilire cosa sia accaduto: i tre ragazzi, rintracciati e interrogati dalle forze dell'ordine, non hanno saputo chiarire il loro ruolo né le ultime ore della vittima. L’autopsia oltre a chiarire le cause del decesso, potrà essere utile nel trovare altri elementi eventualmente rilevanti per gli investigatori.

351 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views