video suggerito
video suggerito

Napoli, 25enne picchiata dal compagno dopo aver rifiutato un rapporto sessuale

La donna è riuscita a scappare in strada, dove ha incrociato una pattuglia di Polizia: il compagno, 36 anni, è stato deferito all’autorità giudiziaria. Aveva già precedenti per rissa e violenza privata.
A cura di Giuseppe Cozzolino
35 CONDIVISIONI
Immagine

Fine dell'incubo per una ragazza dominicana di venticinque anni: il suo compagno, un trentaseienne originario anche lui dell'isola caraibica, è stato fermato dalle forze dell'ordine, con la diffida ad avvicinarsi e dall'avere contatti di alcun tipo con la donna. Inoltre, per lui è arrivato anche il deferimento alla Magistratura per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, mentre la donna sarà ora assistita dagli agenti nel lasciare il proprio domicilio ed a trovare nuova abitazione.

La venticinquenne era vittima da tempo di ripetute aggressioni da parte del compagno: l'ultima domenica, al rifiuto da parte della donna ad avere un rapporto sessuale. L'uomo è andato in escandescenza, picchiandola ed accusandola di avere relazioni con altri uomini. Riuscita a scappare in strada, ha incrociato una pattuglia di Polizia a cui si è prontamente rivolta: portata al Cardarelli, le sono state riscontrate contusioni ed ecchimosi varie, guaribili in quindici giorni. Ma il quadro psicologico è risultato molto più grave: questi episodi si verificavano infatti almeno da maggio. L'uomo è stato rintracciato in via Manzoni, dove è stato fermato: dai controlli è emerso anche che avesse precedenti per rissa e violenza privata, ed è risultato anche essere un irregolare sul territorio nazionale.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views