video suggerito
video suggerito

Napoli, ucciso a colpi di pistola il 35enne Giuseppe Matino

Un 35enne è stato trovato morto in strada a Napoli, in via Casanova, il corpo in una pozza di sangue colpito da due proiettili. Si tratta di Giuseppe Matino, incensurato, residente a calata Capodichino.
A cura di Va.Re.
47 CONDIVISIONI
La scena del crimine 
La scena del crimine 

Il corpo di un uomo di 35 anni, da quanto risulta incensurato, è stato trovato morto in strada all'alba in via Casanova, una traversa di corso Garibaldi, in pieno centro a Napoli. La vittima è Giuseppe Matino, incensurato, residente in calata Capodichino. Sul suo scooter e per terra trovate tracce di sangue, per terra due bossoli e due ogive sparate da una pistola. Sul posto sono accorsi i carabinieri del Nucleo Investigativo a lavoro per capire cosa sia accaduto, mentre la scientifica ha transennato il luogo del ritrovamento del corpo per eseguire i rilievi.

Secondo le prime ipotesi degli inquirenti sarebbe stato proprio Matino l'obiettivo dei sicari che stamattina hanno sparato in via Casanova. Il 35enne è stato colpito mentre andava al lavoro in una pasticceria di via Marina. Da quanto ricostruito i sicari in sella ad uno scooter di sarebbero affiancati alla vittima crivellandola con 4-5 colpi di pistola calibro 9 alcuni dei quali hanno raggiunto l'uomo al torace.  Al momento non si esclude nessuna pista dalla lite per motivi privati degenerata, all'agguato di camorra. A dare l'allarme attorno alle cinque del mattino alcuni residenti, svegliati dagli spari all'alba, che hanno chiamato il 112.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views