video suggerito
video suggerito

Napoli, al Policlinico Vanvitelli arriva la Befana speciale per i nati prematuri

Iniziativa per i bambini nati prematuramente al Policlinico Vanvitelli: presenti anche gli attori Nunzia Schiano, Rosalia Porcaro e Benedetto Casillo, che faranno da testimonial all’evento, che inizierà alle 11 di domenica 6 gennaio nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale, in Largo Madonna delle Grazie a Napoli.
A cura di Giuseppe Cozzolino
57 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Una befana speciale per i bimbi nati prematuri all'Ospedale Vanvitelli di Napoli: ospiti d'eccezione per l'evento saranno gli attori Nunzia Schiano, Rosalia Porcaro e Benedetto Casillo. L'appuntamento è per domenica 6 gennaio alle ore 11 al Primo Policlinico, nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale, in Largo Madonna delle Grazie a Napoli, nel cuore del centro storico partenopeo.

Per l'occasione verranno donati regali e dolciumi, sia ai piccoli nati prematuramente sia ai loro genitori presenti nella struttura. Oltre agli attori che faranno da testimonial dell'evento, prevista anche la presente di Giuseppe Paolisso, rettore dell'Università Vanvitelli, al direttore generale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Vanvitelli Maurizio Di Mauro, e vari dirigenti medici, oltre al conduttore radiotelevisivo Gigio Rosa, che si collegherà in diretta su Radio Marte. Presente anche la fondazione per i bambini in ospedale ABIO, che provvederà invece alla distribuzioni di giocattoli e doni ai piccoli assistiti.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views