381 CONDIVISIONI

Napoli: allerta meteo ma scuole aperte lunedì 26 novembre

Le previsioni del tempo indicano allerta meteo a Napoli e in molte zone della provincia partenopea e di quella di Avellino, Benevento e Caserta. Tuttavia le condizioni non saranno tali da determinare una preventiva chiusura delle scuole e sospensione delle attività didattiche a scopo precauzionale per domani, lunedì 26 novembre.
A cura di Redazione Napoli
381 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante l'allerta Meteo su tutta la Campania prorogato fino alle 12 di lunedì 26 novembre dalla Protezione civile regionale, a Napoli e nelle altre province della Campania le scuole di ogni ordine e grado dovrebbero essere regolarmente aperte. A tutt'ora, infatti, nessuna Amministrazione comunale ha disposto con ordinanza sindacale ad hoc la sospensione delle attività didattiche a causa di vento e forti precipitazioni, come è accaduto in questi mesi. L'allerta – codificato come di ‘colore giallo' – è al minimo, dunque nonostante i disagi soliti connessi alla giornata non certo serena e piena di sole, per gli studenti di Napoli e non solo si apriranno domani regolarmente le porte degli istituti di ogni ordine e grado.

Le previsioni del tempo parlano di forti precipitazioni a Napoli e nella zona Vesuviana, così come nei comuni intorno al Matese e in quelli di Sannio e Alta Irpinia. Previsti ancora venti forti con raffiche nei temporali.

381 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views