video suggerito
video suggerito

Napoli, giovani investiti da treno in transito: morta 20enne

Una giovane di 20 anni è morta ieri sera, travolta da un treno Italo mentre attraversava i binari all’altezza di un passaggio a livello nel tratto di linea ferroviaria tra Napoli e Nola. Ferita l’amica di 22 anni con cui si trovava, illeso un 26enne.
A cura di Va.Re.
134 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente nella notte notte sui binari sul tratto ferroviario tra Napoli e Nola, all'altezza di Casalnuovo di Napoli, dove un gruppo di amici ha deciso fatalmente di attraversare le traversine, nonostante le sbarre del passaggio a livello fossero abbassate. Erano circa le 22.00 quando il terzetto è stato investito da un treno Italo in transito: travolta in pieno una ragazza di 20 anni, Raffaella Ascione. Inutili i soccorsi: la giovane è deceduta sul colpo.

Anche una sua amica di 22 anni è rimasta ferita, da quanto si apprende in maniera non seria. Soccorsa da un'autoambulanza è stata trasferita in ospedale. Illeso un ragazzo 26 anni che non ha riportato conseguenze. Sul posto i carabinieri di Casalnuovo, che stanno indagando sull'esatta dinamica dell'accaduto, per chiarire perché i tre amici si siano arrischiati ad attraversare nonostante il treno in transito.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views