video suggerito
video suggerito

Napoli, auto senza revisione utilizzata per il trasporto dei pazienti dializzati

La polizia di Nola, Napoli, ha denunciato l’amministratore unico di due società di gestione del trasporto di persone sottoposte a dialisi – una italiana e l’altra bulgara – che utilizzavano vetture, dodici in tutto, con targa bulgara e con revisioni contraffatte.
A cura di En.Ta.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Una Fiat Punto con targa bulgara e senza revisione veniva utilizzata per il trasporto di pazienti sottoposti a dialisi. Per questo la polizia di Nola, Napoli, ha investigato sul caso e poi, al termine delle indagini, ha denunciato l'amministratore unico di due società di gestione del trasporto di persone sottoposte a dialisi – una italiana e l'altra bulgara – che utilizzavano vetture, dodici in tutto, con targa bulgara e con revisioni contraffatte.

Tutte le automobili venivano utilizzate per il trasporto di pazienti sottoposti a dialisi, su richiesta di vari centri di Dialisi privati e convenzionati con il sistema sanitario nazionale, risultati non essere a conoscenza degli illeciti.  L'amministratore dell'azienda, un 48enne italiano, è stato denunciato per il reato di falso materiale. Tutti i veicoli ispezionati sono stati sottoposti a fermo amministrativo.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views