video suggerito
video suggerito

Napoli, baby gang in azione al Vomero: picchiati tre sedicenni

E’ la notte dello scorso 21 giugno quando un gruppo di giovanissimi, con tutta probabilità tutti minorenni, aggredisce con ingiustificata violenza tre coetanei in via Scarlatti al Vomero. Intervenuti d’urgenza informati da alcuni passanti, le volanti dei carabinieri della Stazione Vomero fermano due giovani tra gli autori del pestaggio.
A cura di Valerio Renzi
44 CONDIVISIONI
Immagine

E' la notte dello scorso 21 giugno quando un gruppo di giovanissimi, con tutta probabilità tutti minorenni, aggredisce con ingiustificata violenza tre coetanei in via Scarlatti al Vomero. Intervenuti d'urgenza informati da alcuni passanti, le volanti dei carabinieri della Stazione Vomero fermano due giovani facenti parte del gruppo degli aggressori. I due oppongono resistenza ma non riescono a sfuggire al fermo: nelle tasche di uno dei due, un ragazzo di 15 anni residente a Scampia, gli uomini dell'arma trovano un coltello a serramanico. L'altro giovane fermato è da pochissimi mesi diventato maggiorenne e risiede nel quartiere di Villaricca.

Entrambi i giovani sono stati identificati e denunciati a piede libero con una denuncia per violenza privata, lesioni personali volontarie e porto abusivo di arma bianca. I tre ragazzi feriti, due sedicenni e un diciassettenne, sono stati medicati al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli, dove i medici hanno riscontrato a un sedicenne un trauma cranico-facciale con frattura del naso, ritenuto guaribile in 20 giorni ma che necessiterà di un'operazione chirurgica. Agli altri due sono stati medicati traumi ed escoriazioni ritenuti guaribili in dieci giorni. Continuano le indagini per identificare gli altri autori dell'aggressione, mentre è ancora ignota la ragione che ha fatto scatenare il pestaggio.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views