41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, bus frena bruscamente: 60enne cade e si procura un trauma cranico

Disavventura per una donna di 60 anni che, questa mattina, si trovava su un autobus della linea C43 a Napoli. Il mezzo del trasporto pubblico ha improvvisamente frenato e la 60enne è caduta rovinosamente a terra, battendo la testa. Soccorsa dal 118, è stata trasportata in ospedale, dove le è stato riscontrato un trauma cranico.
A cura di Valerio Papadia
41 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Brutta disavventura, per fortuna senza conseguenze molto gravi, per una donna di 60 anni che, questa mattina a Napoli, come molte persone, stava utilizzando i mezzi pubblici per spostarsi da un posto all'altro della città. La donna si trovava su un autobus della linea C43 dell'Anm in piazzale Cardarelli, davanti all'omonimo ospedale partenopeo, quando il bus ha frenato bruscamente a causa di una manovra azzardata di un'automobile che lo precedeva: la donna è così rovinosamente caduta per terra, battendo la testa.

Il bus ha interrotto la corsa e sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato la donna al Pronto Soccorso, dove i medici le hanno riscontrato un trauma cranico e diverse contusioni su tutto il corpo: per fortuna, però, le sue condizioni di salute non sono gravi, dal momento che il trauma cranico è lieve.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views