video suggerito
video suggerito

Napoli, cade dal balcone durante una lite in famiglia: grave un 25enne

Un ragazzo di 25 anni è precipitato dal balcone della sua abitazione, in piazza del Carmine, al centro di Napoli, nel corso di una lite in famiglia. Soccorso dal 118, il 25enne è stato portato all’ospedale Loreto Mare, dove è stato operato d’urgenza: le sue condizioni di salute sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
19 CONDIVISIONI
L'ingresso dell'ospedale Loreto Mare di Napoli
L'ingresso dell'ospedale Loreto Mare di Napoli

Grave incidente domestico, quest'oggi, martedì 30 aprile, a Napoli: come riporta Il Mattino, un ragazzo di 25 anni è precipitato dal balcone della sua abitazione, in un edificio di piazza del Carmine, in zona Mercato, al centro di Napoli. Da quanto si apprende, il giovane sarebbe caduto dal balcone nel corso di una lite in famiglia, precipitando da un'altezza di circa quattro metri e impattando violentemente il suolo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno soccorso il 25enne e lo hanno trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso del vicino ospedale Loreto Mare.

Nel nosocomio di via Vespucci, il ragazzo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per ridurre le fratture riportate nell'impatto con il suolo. Con il passare delle ore, i medici dell'ospedale partenopeo decideranno se sottoporre il giovane a una nuova operazione: le sue condizioni di salute sono gravi, ma il 25enne per fortuna non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilirne l'esatta dinamica: stando a una prima ricostruzione, il 25enne sarebbe accidentalmente precipitato dal balcone visto il suo forte stato d'agitazione per la lite familiare in corso. Si sarebbe trattato, dunque, di uno sfortunato incidente.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views